Customer Satisfaction

2017

Risultati di 1092 questionari distribuiti agli utenti (se il tuo browser non visualizza correttamente questa pagina, Scarica in PDF)


QUANTO È SODDISFATTO DEI SEGUENTI ASPETTI ?

  • SERVIZIO DI PRENOTAZIONE
      6.3
  • TEMPO DI ATTESA DALLA PRENOTAZIONE ALLA DATA DELLA PRESTAZIONE
      6
  • SERVIZIO DI ACCETTAZIONE AMMINISTRATIVA E PAGAMENTO TICKET
      6.3
  • ACCESSIBILITÀ, COMFORT E PULIZIA DEGLI AMBIENTI
      6.4
  • RISPETTO DEGLI ORARI PREVISTI
      6.4
  • ATTENZIONE RICEVUTA DAL PERSONALE MEDICO (accuratezza della visita, cortesia)
      6.4
  • CHIAREZZA E COMPLETEZZA DELLE INFORMAZIONI E DELLE SPIEGAZIONI RICEVUTE
      6.4
  • ATTENZIONE RICEVUTA DAL PERSONALE INFERMIERISTICO E/O TECNICO (accuratezza, cortesia, informazioni)
      6.5
  • RISPETTO DELLA RISERVATEZZA PERSONALE
      6.5
  • COMPLESSIVAMENTE QUANTO È SODDISFATTO DEL NOSTRO SERVIZIO?
      6.4
  • CONSIGLIEREBBE AD ALTRI QUESTA STRUTTURA?
      6.5